Locherber Diffusore da 125 ml "Agathis amber"

  • condividi prodotto

Questo prodotto non è più disponibile

441020

Nuovo prodotto

€ 38,00 Iva incl.

Diffusore per ambiente da 125 ml in vetro. Fragranza Agathis amber,profumo ambrato,dolce e speziato. Collezione  skyline di Locherber Milano

Maggiori dettagli

product description

L’ambra emerge luminosa dall’alba dei tempi: antica resina fossile,preziosa come una gemma, al suo interno conserva un aroma inebriante che si sprigiona solo se riscaldata. Per lei, le dame hanno fatto follie, i nobili speso cifre da capogiro e i mercanti attraversato
terre fredde e inospitali lungo la Via dell’Ambra, nota anche come Via Imperiale, che attraversava i Paesi Baltici e la Russia, l’unico percorso dove poterla trovare.
Fragranza ambrata, dolce, speziata.
Bottiglia in vetro verniciato.
Etichetta nobilitata.

Il tappo T2 viene viene creato artigianalmente secondo tecniche brevettate da Locherber che richiamano un capitello di un tempio romano allo scopo di enfatizzare l’influenza della cultura dell’antica Roma e creare un pezzo di design Made in Italy per valorizzare ancora di più lo spazio che ci circonda.

La fragranza è ambrata, dolce, speziata che si apre con note Bergamotto, si evolve in aromi di Incenso, Rosa Bianca e si chiude in un finale di Sandalo, Benzoino,Vaniglia, Patchouli, legni e Ambra.

Note di Testa: Bergamotto.

Note di Cuore:Incenso, Rosa Bianca.

Note di Fondo: Sandalo, Benzoino, Vaniglia, Patchouly,legni, Ambra Vaniglia.

Flacone da 125 ml,essenza disponibile anche in  ricarica in plastica da 250 ml.

Related products

TOP